domenica 25 aprile 2010

ISTRUZIONI PER L'USO DEL BLOG.

Un caloroso Benvenuto a tutti, sono Marianna Storri, avrò immenso piacere di parlare con tutti voi, per scrivermi è sufficiente cliccare di seguito ad ogni mio post su "Commenti", digitare il testo e selezionare "commenta come" inserendo il vostro nome account se siete registrati, "anonimo" se non lo siete o volete mantenere segreta la vostra identità. Risponderò sempre entro un giorno dalla ricezione di ogni nuovo messaggio. Sarò lieta di intrattenermi in vostra compagnia!

A presto!

11 commenti:

  1. Ho trovato il suo sito molto interessante, mi ha molto colpita il discorso della maschera e mi piacerebbe approfondirlo. Ultimamente ho molti problemi a causa di questo mio indossare la maschera e vorrei sapere come fare ad essere più naturale....

    Giovanna C. da Bologna

    RispondiElimina
  2. Buonasera mi chiamo Andrea e le scrivo da Pisa volevo chiedere se è possibile fare un consulto telefonico per cortesia.

    RispondiElimina
  3. Buonasera Andrea,
    mi lasci il suo recapito, leggerò il commento privatamente e la contatterò al più presto,

    cordiali saluti,
    Marianna Storri

    RispondiElimina
  4. Sono molto colpito complimenti 29739

    RispondiElimina
  5. Cara G,
    non è la sola ad indossare la maschera è un problema davvero molto comune e complesso.
    Per questo la invito a chiarire meglio, in forma privata via mail, il suo particolare disagio, così da poterle rispondere nel modo migliore.
    Cordiali saluti,
    Marianna Storri

    RispondiElimina
  6. cara dott.ssa Marianna Storri,

    ho un problema per quanto riguarda lo "Specchio" , non riesco a chiarirmi con nessuno su questo problema pur avendo 11 anni... non trovo un'accordo con me stessa spero che lei mi possa aiutare ... grazie mille da Anna Castaldi

    RispondiElimina
  7. Carissima Anna,
    alla tua età, così importante e delicata, è quasi impossibile trovarsi a proprio agio con lo "specchio". Sei in una fase di crescita dove l'unica cosa che deve contare è che tutto è possibile. Tutto è in movimento, tutto cambia perchè hai tutta la vita davanti. Sei in quella fase meravigliosa dove la tua immagine, i tuoi pensieri, i gusti, il tuo corpo cambiano costantemente, in evoluzione.Segui questa "onda buona", fa ciò che senti appartenere alla tua natura, sempre ascoltando e facendo tesoro degli insegnamenti degli adulti che ti stanno intorno e che ti vogliono bene.
    Un caro saluto,
    Marianna

    RispondiElimina
  8. Caro Anonimo 29739,
    la ringrazio per il suo complimento, e la invito a fare qualche osservazione rispetto a ciò che l'ha colpito maggiormente,
    Cari saluti,
    Marianna Storri

    RispondiElimina
  9. Cara Dott.ssa Marianna
    mi sono resa conto, soprattutto in ambiente lavorativo, di non riuscire sempre ad esprimere le mie opinioni, talvolta discordanti con quelle proposte dai miei "capi". Mi piacerebbe avere qualche suo consiglio per riuscire ad affermere con più determinazione le mie idee.
    Grazie per la disponibilità!
    Margherita

    RispondiElimina
  10. Cara Dott.ssa Storri
    sono una giovane donna di 32 anni con un lavoro precario e sempre più spesso avverto la necessità di un cambiamento nella mia vita, magari scegliendo di andare a vivere fuori dall'Italia. Allo stesso tempo, però, mi spaventa l'idea di dovermi separare dalle persone che mi circondano. Ho paura di pentirmi di scelte sbagliate in futuro...
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  11. Cara Anonima,
    lei si trova in una fascia d'età estremamente delicata, quella in cui ci troviamo a fare delle scelte importanti che potrebbero condizionare la nostra vita, dare una direzione piuttosto che un'altra. Purtroppo nella condizione attuale, storica e sociale, ci troviamo a dover far fronte alla precarietà. Cerchi di guardare in profondità e di pensare a quale sia la sua priorità, il segreto per la sua vera serenità. Siamo proprio sicuri che fuori dall'Italia sarebbe in grado di fare quello che non fa qui? Non so quale sia la sua occupazione o la sua situazione privata, ad ogni modo nulla è definitivo, il viaggio può convivere con gli affetti e l'amore, se questi sono solidi e sinceri.
    Intanto giochi tutte le sue carte sul tavolo Italiano, poi fa sempre in tempo a prendere un aereo per mete più favorevoli.
    Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
    M.S.

    RispondiElimina